VERSIONE ITALIANA
Resolution Site 1024*768
© Euro Engineering s.r.l.
Euro Engineering s.r.l.
La società

L’Euro Engineering s.r.l. è una società di ingegneria, specializzata nella progettazione strutturale e disegnazione costruttiva di dettaglio di carpenterie metalliche, opere accessorie in cemento armato per fabbricati civili ed industriali, grandi impianti di sollevamento e strutture da ponti stradali e ferroviari con destinazione spesso internazionale.

L’Euro Engineering s.r.l. nasce nel 2001 per iniziativa di un gruppo di persone con molteplici e pluriennali esperienze maturate in una importante azienda specializzata nelle strutture metalliche ad elevato contenuto tecnologico.
L’attività specifica dello studio è  praticamente la stessa svolta per decenni dai tre soci operativi responsabili delle attività dell’Ufficio Tecnico del Gruppo Cimolai, basata sulla realizzazione di progettazioni strutturali esecutive e di dettaglio.

La società si propone sul mercato in modo assolutamente autonomo ed indipendente, non avendo nessun legame privilegiato od obbligo con alcuno.
La professionalità dell’azienda è basata sul rapporto con la Committenza proponendo e ricercando la massima economicità del progetto nel rispetto degli standard di sicurezza e dei livelli di qualità richiesti.

Dovendo rispondere a richieste diversificate orientate alla qualità del prodotto, l’Euro Engineering si è dotata di una struttura flessibile in grado di organizzare le risorse umane in funzione del carico di lavoro con gruppi specializzati erogando prontamente i servizi progettuali, tecnici e gestionali richiesti.

La società ha ottenuto la certificazione ISO - 9000-2001 dall'ente IMQ/CSQ (n. 9175.EUEN) nell'anno 2004

Studio certificato ISO 9000:2001